HunterXHunter

Reply
Carte!
view post Posted on 9/10/2009, 11:47Quote

Hisoka .:Happiness in silence:.The most deafening noise and what you can not hear anything.

Group: Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:09, 10 minuti fa

xXHisokaXx

Entrato nella bottega del fabbro si diresse verso il piccolo bancone di fronte a lui.

-Salve, vorrei commissionarle un lavoro hihi....

Rise per poi estrarre dei jenin.

-Posso pagarla quanto vuole, ma avrei bisogno di un mazzo di carte utilizzabile come armi.... l'importante è che sembrino inutili, ma alla fin dei conti letali!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 9/10/2009, 21:19Quote

Re delle formichimere

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 21:03

xXFabbroXx

Il fabbro è un'uomo robusto, alto e burbero. Non ha un carattere socievole, si gira a malapena per vedere chi fosse entrato, ma appena sente le tue parole si gira incuriosito.

-Carte dici? posso provare, ma avrò bisogno di alcuni giorni.... ripassa domani o dopodomani...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/10/2009, 23:38Quote

Hisoka .:Happiness in silence:.The most deafening noise and what you can not hear anything.

xXHisokaXx

Hisoka si voltò dando un'ultimo sguardo al fabbro, aperta lentamente la porta uscì e si diresse dall'uomo che aveva conosciuto qualche minuto prima.

<ora vediamo che giocattolo mi aspetta hihi....>

view post Posted on 18/10/2009, 20:35Quote

xXHisokaXx

Hisoka come stabilito dal fabbro tornò dopo qualche giorno per ritirare la sua arma prediletta e tanto bramata. Arrivato aprì la porta lentamente e silenziosamente, quasi non volersi far sentire, e con passo felpato si dirizionò al bancone dove il fabbro era solito fare gli scambi.

-Sono tornato... sono pronte le carte?...

Domandò sorridente.

view post Posted on 21/10/2009, 14:12Quote

Re delle formichimere

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 21:03

xXFabbroXx

Il fabbrò si voltò lentamente per vedere chi lo disturbasse, ma già dallo sguardo lo vedevi soddisfatto del suo lavoro. Ha uno strano cofanetto di forma cubica nelle mani.

-E' stata abbastanza dura, ma ce l'ho fatta.... sono qui dentro.

Disse aprendo il contenitore, aol'interno ci sono delle normali carte da gioco di color viola.

-Sono costruite con una lega leggerissima.... apparentemente comunissime carte, ma se usate bene sono letali.... il loro prezzo è logicamente leggermente elevato, ma credo tu te lo possa permettere... fanno 300 jenin!

----------------

-Carte da gioco: Maestria 9 Danno:9 Gittata:15 Unità di spazio:1 Status: utilizzabile anche in CaC, le carte se lanciate si recuperano una volta arrivati a contatto con l'avversario a cui sono state lanciate.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 23/10/2009, 19:02Quote

xXHisokaXx

Hisoka affascinato dal lavoro del fabbro lasciò senza neanche pensarci i soldi sul bancone e prese in mano la sua nuova arma. Ma per lui non era solo un'arma, è una parte di lui, l'oggetto mancante alla sua essenza.

<ottimo lavoro hihi.... ora ho tutto, è arrivato il momento di testarle....ho un'appuntamento hihi>

Senza sputare una parola si voltò e uscì dal fabbro giocherellando con le carte, pronto per dirigersi alla torre celeste!

5 replies since 9/10/2009, 11:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

-x Affiliati -x
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic »_L O N D O N sec.XVIII GDR•«
Image and video hosting by TinyPic Registra il tuo sito nei motori di ricerca Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic FMAspecialGDR Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic dragon ball & anime download
-x Valutato da x-
-x Copyright x-
Vietato copiare i contenuti di questo forum senza il permesso del Founder,chi violerà questa condizione sarà segnalato allo Staff di Forumfree!
Image and video hosting by TinyPic